greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 289
- Punteggio
- 101
Mi consigliate cavo HDMI per collegare smartphone Samsung a TV Philips? Si possono vedere films dello Smartphone sulla tv con questo cavo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah... Meglio fare domande stupide sul Forum
Nah... Meglio fare domande stupide sul Forum
Decisamente superiore è una parola grossa ma soprattutto è un modello leggermente più datatopoi voglio dire anche l'A54, che è decisamente superiore all'A15, non supporta il cavo HDMI.
Non perché sono più vecchi, ma perché sono top di gamma... L' s21 era il top di gamma e al lancio costava il doppio secco del a54, ecco spiegato perché uno si è l' altro noPare che modelli più vecchi supportino l'uscita HDMI, paradossalmente...
Secondo me è il contrario, perché posso usare la smart view avendo una TV Samsung ma non ho dispositivi Samsung, funziona sia con android Xiaomi che Apple ipadSmart View e' una tecnologia Samsung di screen mirroring, creata per condividere contenuti multimediali tra un telefono Samsung ed una smart tv qualsiasi anche non Samsung
A15 puo' fare screen mirroring wireless anche con dispositivi Chromecast (e simili) connessi alla tv.
Si puo' fare pure con i dispositivi non Samsung si.Secondo me è il contrario, perché posso usare la smart view avendo una TV Samsung ma non ho dispositivi Samsung, funziona sia con android Xiaomi che Apple ipad
Me ne consigli uno?
(E te pareva che stava sempre in mezzo Jesse83, per gli amici "fringuello83", come il prezzemolino)
SìLa tv ha la porta HDMI?