Collegare smartphone a tv

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
289
Punteggio
101
Mi consigliate cavo HDMI per collegare smartphone Samsung a TV Philips? Si possono vedere films dello Smartphone sulla tv con questo cavo?

Dipende dal telefono, solo alcuni modelli offrono questa possibilità.

Se è una smart TV si può semplicemente usare il wifi per proiettore lo schermo di dispositivi mobile Android o Apple su TV

Nah... Meglio fare domande stupide sul Forum

Tra l'altro altro non mi stupisco che l' A15 in quanto dispositivo di fascia bassa lento e poco performante quale è, non regga la trasmissione wifi dello schermo.

Ovviamente uscita video su USB manco a parlarne che esista

Nah... Meglio fare domande stupide sul Forum

Al limite le considerazioni stupide le fai sempre te: domandare è lecito, rispondere è cortesia.

In ogni caso, ho collegato l'A15 con una tv Samsung in Smartview senza nessun problema per due ore e più.

E poi voglio dire anche l'A54, che è decisamente superiore all'A15, non supporta il cavo HDMI.

Pare che modelli più vecchi supportino l'uscita HDMI, paradossalmente...

Ultima modifica:
1. L'uscita video via cavo l'hanno solo i Galaxy S poiche' hanno l'usb 3.1 o superiore.

2. Smart View e' una tecnologia Samsung di screen mirroring, creata per condividere contenuti multimediali tra un telefono Samsung ed una smart tv qualsiasi anche non Samsung. Se hai una smart tv non Samsung che consente lo screen mirroring, ci puoi tranquillamente collegare via wireless l'A15 alla tv.. a patto che entrambe siano connesse alla stessa identica rete wifi.

3. Se non hai una smart tv, A15 puo' fare screen mirroring wireless anche con dispositivi Chromecast (e simili) connessi alla tv.

Ultima modifica:
Smart View e' una tecnologia Samsung di screen mirroring, creata per condividere contenuti multimediali tra un telefono Samsung ed una smart tv qualsiasi anche non Samsung
Secondo me è il contrario, perché posso usare la smart view avendo una TV Samsung ma non ho dispositivi Samsung, funziona sia con android Xiaomi che Apple ipad

A15 puo' fare screen mirroring wireless anche con dispositivi Chromecast (e simili) connessi alla tv.

Me ne consigli uno?

(E te pareva che stava sempre in mezzo Jesse83, per gli amici "fringuello83", come il prezzemolino 🤣🤣🤣)

Secondo me è il contrario, perché posso usare la smart view avendo una TV Samsung ma non ho dispositivi Samsung, funziona sia con android Xiaomi che Apple ipad
Si puo' fare pure con i dispositivi non Samsung si.

Samsung Smart View = Proprieta' Samsung
Screen Mirroring Android = Proprieta' Google/Android.

Me ne consigli uno?

(E te pareva che stava sempre in mezzo Jesse83, per gli amici "fringuello83", come il prezzemolino 🤣🤣🤣)

La tv ha la porta HDMI?

Pubblicità
Pubblicità