Collegare Smart Tv Box Android al PC via Wireless

Pubblicità

tizi2000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
volevo un vs. parere in merito ad un collegamento wireless che vorrei fare, non sapendo però se è possibile o meno.
Possiedo uno Smart Box Tv Android Wireless con HD interno di circa 500 GB collegato alla TV, munito di tastiera wireless che utilizzo, a volte per navigare in Internet.
Essendo un HD da 3,5 e richiedendo un alimentatore esterno per funzionare, mi diventa molto scomodo, tutte le volte che scarico film o altro dal PC, doverlo scollegare dalla TV per collegarlo al PC, così come altrettanto scomodo risulta salvare i file su chiavetta e copiare i file da chiavetta a disco fisso dello Smart Box tutte le volte.
L'ideale sarebbe poter far dialogare via wireless il PC con lo Smart Box, trasferendo direttamente i dati.!!
Poiché ho in casa, ancora imballate, due prese wireless da collegare alla 220volt della TP-LINK (200 Mbps) con entrata cavo di rete, ho pensato:......collego una cavo rete dal Pc ad un TP-Link collegandola alla presa 220 nello studio e faccio altrettanto in sala collegando un cavo rete dallo Smart Box all'altra presa TP-Link.
Ovviamente le due prese wireless TP-Link, una volta inserire nella 220volt e resettate, si riconoscono............ma finisce qui.
Come faccio........se possibile ovviamente.......vedere lo Smart Box da PC e vedere il PC dalla videata TV dello Smart Box??
Grazie a tutti delle risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro