DOMANDA Collegare Scheda video a Monitor+TV Oled

Pubblicità

ilboss84

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
62
Ciao a tutti, chiedo un consiglio a voi,
vorrei tenere collegato il pc con una 3080 al monitor e tramite hdmi anche alla tv OLED solo in qualche game, è possibile? come posso configurare il tutto per non perdere prestazioni? a me interessa usare solo 1 pannello alla volta niente doppio monitor.

Ciao, si certo che puoi farlo.
Dal menù impostazioni --> schermi puoi settare i monitor come preferisci.

Non avrai perdita di prestazioni tranquillo.
E comunque nel caso in cui andrai a collegare il monitor (ipoteticamente) per giocare terrai spenta la tv, invece quando andrai a vedere un film sulla TV oled terrai spento il monitor. E' questo che vorresti fare, giusto?

Ciao, si certo che puoi farlo.
Dal menù impostazioni --> schermi puoi settare i monitor come preferisci.

Non avrai perdita di prestazioni tranquillo.
E comunque nel caso in cui andrai a collegare il monitor (ipoteticamente) per giocare terrai spenta la tv, invece quando andrai a vedere un film sulla TV oled terrai spento il monitor. E' questo che vorresti fare, giusto?

Esatto solo 1 alla volta.
Userei il pc sul TV OLED solo per qualche sessione di gaming in determinati giochi. per i film e il resto ho già tutto per riprodurre sulla tv dal salotto.
In pratica ho lo studio nella stanza a fianco al salotto e potrei farci passare un cavo hdmi lungo circa 4mt. Quindi quando ho voglia di fare una sessione di gaming in salotto sull'oled basta che spengo il monitor e lui mi manda il gioco sull'OLED?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altra domanda. se faccio partire un gioco su monitor con impostazioni g-sync compatible a 144hz e voglio riprodurre il giorno dopo lo stesso gioco su OLED devo cambiare la risoluzione e gli hz giusto?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro