PROBLEMA collegare scheda madre notebook a monitor

Pubblicità

LorenzKeel

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
salve, avevo smontato tempo fa una portatile che aveva avuto problemi di hd e monitor e quindi era da buttare via. ho pensato di fare un mini pc da collegare alla tv ma è sorto un problema.
quando collego la scheda al monitor non ho nessun tipo di segnale, ho provato a collegare anche la vecchia tastiera e i tasti funzione per cambiare sorgente ma nulla. ho notato anche che la ventola del dissipatore ci impiega 10/20 secondi prima di cominciare a girare (non so se sia importante o meno)
la scheda madre è una "scau ba92 06564a" di un vecchio samsung rv510.
grazie

la tastiera pare funzionare, dato che ho ricollegato anche le casse e con certi tasti mi fa il segnale acustico.
il suo monitor era rotto ed è stato buttato.
non capisco che non va più la presa vga o c'è qualcosa di sbagliato

salve, avevo smontato tempo fa una portatile che aveva avuto problemi di hd e monitor e quindi era da buttare via. ho pensato di fare un mini pc da collegare alla tv ma è sorto un problema..........
Scusa, se il portatile era da buttare per problemi al monitor, per quale motivo la scheda recuperata da quel portatile NON dovrebbe avere problemi con un altro monitor?
Forse quando parli di monitor del portatile rotto intendi proprio FISICAMENTE rotto?
E puoi precisare marca e tipo del monitor che oggi non dà segnale?
Che porta usi? Il vecchio portatile ha solo la vga... forse usi un adattatore USB2.0==>HDMI?

il monitor era fisicamente rotto ed aveva attaccato un monitor esterno, ora stavo cercando di collegarlo con una vga che è l'unico attacco disponibile, se non sbaglio ha solo usb1 e schede video saldate non credo ci siano che io sappia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro