PROBLEMA Collegare Router Secondario A Vodafone Station

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francis922

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti! ho bisogno di un vostro aiutino XD. Vorrei ampliare il segnale wifi in casa, installando un router secondario, ho una vodafone station revolution e un vecchio modem/router wifi(Sitecom WL 127) che utilizzavo prima con il vecchio operatore. La vodafone station la uso dai pc solo in modalità wifi quindi senza collegamento con cavo. Ho tre pc in casa, con i primi due non ho problemi a collegarmi perchè si trovano vicino alla station, ma sul terzo, il segnale è molto debole. Volevo sfruttare il vecchio modem come bridge, è possbile? In caso la risposta sia affermativa, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi tutta la procedura?

Ciao, Io ho provato a fare la stessa cosa che vuoi fare tu, ma sulla VS2. A dire il vero non ho ampliato il segnale anzi avevo lo stesso problema.. Ho risolto usando le powerline. Se hai muri portanti da superare e ci sono tante Wi-Fi in zona il segnale rischia di essere debole o nullo anche con un router in modalità bridge. Io t consiglierei di usare le powerline e poi collegarti alla powerline di uscita con il router e collegarti al pc con un ethernet, cosi il tuo router diventa un Wi-Fi che copre la zona di casa che la tua VS fatica a raggiungere.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro