Collegare ps3 slim al monitor pc ??

Pubblicità

DiegoSV

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti vorrei sapere come faccio a collegare la mia ps3 ad un monitor che ho intenzione di comprare.
Per far funzionare la Playstation devo collegare il cavo hd mi al monitor (e se non ce l entrata hd mi sul monitor prendo l adattatore vga --> hd mi ). Così riesco a vedere le immagini ?
Per quanto riguarda l audio ho le turtle beach ear force p11, se le collego al PC e al monitor riesco a sentire l audio ?? O devo comprare altri adattatori ??

che monitor vuoi comprare?
comunque la ps3 esce con hdmi e av multi il cui adattatore è nella confezione della ps3.
puoi benissimo prendere un adattatore vga-hdmi comunque ti consiglio di prenderti un monitro con uscita hdmi, ora quasi tutti la hanno e non costano molto...
le cuffie puoi usarle se l'uscita jack c'è nel monitor, e anche questa ora la hanno quasi tutti ;)
comunque ricorda che l'hdmi trasmette anche l'audio quindi solo con uscita hdmi hai video e audio...
se non hai ancora scelto il monitor ti consiglio un HP Pavilion 22xi IPS, sui 150 euro te la cavi con un monitor carino ;)

che monitor vuoi comprare?
comunque la ps3 esce con hdmi e av multi il cui adattatore è nella confezione della ps3.
puoi benissimo prendere un adattatore vga-hdmi comunque ti consiglio di prenderti un monitro con uscita hdmi, ora quasi tutti la hanno e non costano molto...
le cuffie puoi usarle se l'uscita jack c'è nel monitor, e anche questa ora la hanno quasi tutti ;)
comunque ricorda che l'hdmi trasmette anche l'audio quindi solo con uscita hdmi hai video e audio...
se non hai ancora scelto il monitor ti consiglio un HP Pavilion 22xi IPS, sui 150 euro te la cavi con un monitor carino ;)

Vorrei comprare un Benq gl2450hm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro