Collegare ps3 ad amplificatore e televisore

Pubblicità

smagabam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
allora intanto salve a tutti,

allora vorrei acquisater la ps3 ma prima di ipotecare i miei 300 e passa euri vorrei essere sicuro di poterla collegare al meglio alla mia "attrezzatura" di casa.
HO dato un occhiata ai vari cavi e cavetti che esistono sul mercato e sono giunto a questa conclusione:

compro il cavo hdmi e lo collego al televisore, poi però per poter usufruire dell'amplificatore (voglio che l'audio esca da li non dal televisore) collego alla console anche il cavo composito in dotazione collegando solo i cavetti audio (i famosi fratellini bianchi e rossi)

il domandone è: è possibile far euan cosa del genere? pensate che funzioni?

sa no avete soluzioni alternative?

il mio amplificatore non ha ingressi ne ottichi ne altro solo i due "buchetti" per i cavetti sopracitati....

che dovrei fare?

ringraziandovi vi saluto e apresto

scusate se quello che pongo è un quesito cretino , ma gradirei veramente un vorsto consiglio.

quello che vorrei sapere, nel caso non mi fossi espresso chiaramente, è: se collego sia il cavo hdmi che il cavo composito succede qualcosa? funziona solo uno dei 2? l'audio mi esce sia dal televisore che dall'amplificatore?

grazie ancora

vai tranquillo ;) dalla ps3 puoi scegliere da dove far passare l' audio indipendentemente dal segnale video, anche un mio amico la collega così :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro