Collegare PS3 a monitor ASUS VH222

Pubblicità

Emmanuele

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Preciso subito che tipo di monitor è:
asus-500x500.webp
Con entrate DVI e VGA.
Il mio problema è questo:
Ho comprato questo cavo IMG00261-20120104-1531.webp è prevedevo di collegare il lato HDMI alla mia playstation modello slim e il lato DVI
al monitor ASUS VH222d e attacco il tutto.
Il problema è quando accendo la play, perchè il monitor non mi riproduce niente, si illumina solo lo schermo, così:

IMG00255-20120104-1528.webp quindi io ho pensato che mi legge la playstation ma non mi riproduce niente, per il momento ho provato in tutti
i modi ma non riesco proprio a riprodurre niente.

La mia domanda è: c'è la possibilità di riuscire a giocare con la playstation in questo monitor? Sapete se devo settare qualche opzione?
Grazie a tutti!

Sicuro che hai attaccato bene la presa o magari fa falso contatto? La Ps3 parte normalmente? La televisione funziona? Magari il filo e difettoso! Io non ho mai posseduto una Asus vh222 quindi posso aiutarti solo nei limiti.. Inoltre sicura che la Ps3 è impostata bene per quel tipo di televisione o per l'entrata HD?

hai provato a resettare la ps3 tenendo premuto il tasto d'accensione quando l'accendi dovresti sentire dei bib e poi ti chiede di selezionare l'uscita hdmi

io ho avuto quel monitor e ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu ma con una fat da 80gb (adesso posseggo una slim da 320gb). Mi funzionava tutto benissimo.
Probabile sia un problema di console che di monitor, su questo puoi stare sicuro.

Consiglio anch'io di fare quella prova che ha detto hack922.

Saluti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro