Collegare portatile a tv lcd..

Pubblicità

spampa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

vorrei avere un'informazione:

voglio collegare il mio portatile toshiba ad una tv lcd samsung; li ho collegati tramite il cavo s-video, ho modificato le impostazioni dello schermo del portatile (ho windows vista), ma alla fine mi ritrovo sullo schermo dell'lcd solo una parte del desktop (quando muovo il cursore a destra e lo faccio uscire dal desktop me lo ritrovo sull'lcd) e x giunta in bianco e nero;

Come devo fare???

spero di essere stato chiaro...ciao!

Salve a tutti,

vorrei avere un'informazione:

voglio collegare il mio portatile toshiba ad una tv lcd samsung; li ho collegati tramite il cavo s-video, ho modificato le impostazioni dello schermo del portatile (ho windows vista), ma alla fine mi ritrovo sullo schermo dell'lcd solo una parte del desktop (quando muovo il cursore a destra e lo faccio uscire dal desktop me lo ritrovo sull'lcd) e x giunta in bianco e nero;

Come devo fare???

spero di essere stato chiaro...ciao!

sei stato chiarissimo.
probabilmente, anziche abilitare un monitor esterno, hai abilitato un secondo desktop esterno, operazione che feci anche io tempo fa (grazie a un collega che mi diede una mano) su un videoproiettore. quando spostavo il mouse oltre i bordi del monitor, la freccia del mouse appariva sul proiettore.

se è cosi, la cosa è risolvibile dal pannello di controllo della scheda video.
se hai un nVidia, devi aprire Pannello di Controllo NVIDIA e poi Imposta Schermi Multipli.
su una Ati, stesso discorso. (devi solo trovare il comando equivalente nel Catalyst Control Center)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro