DOMANDA Collegare Playstation 2 al monitor HP W2207H

Pubblicità

tommycsc93

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo quali componenti devo comprare per poter collegare la play 2 al mio monitor HP W2207H

Ciao :vv: ...
Fig4_13.jpg

Un adattatore scart-vga o al limite un composito-vga -> http://thumbs3.ebaystatic.com/d/l225/pict/281558728959_1.jpg

PS: la resa grafica della vecchia play 2 su monitor è un po bruttina eh, non è come sulla tv,

Non c'è qualche altro metodo che non rovini la resa grafica??

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 202148

Non è il metodo, è lo scaling del monitor che di solito rende peggio della TV se non viene usato a risoluzione nativa. La ps2 lavora di default nelle seguenti modalità:

Interlacciata @ 4x3 ratio 1x1 square pixels
NTSC: 480i @ 30 fps fps, field, a 60Hz
PAL: 576i @ 25 fps

Per quello anche su molte TV moderne si vede maluccio, costringe i monitor/TV moderni a fare diversi scaling per supportare le modalità.

Ciao.

Ah, l'adattatore HDMI puoi anche prenderlo composito-HDMI, non te l'ho consigliato perché il tuo monitor non ha casse integrate, quindi avere anche il flusso audio era "inutile" ... Ciao.

tutto chiaro, comunque il mio monitor ha le casse integrate .
Però leggevo delle recensioni sul mio monitor che si comportava egregiamente nello scaling

tutto chiaro, comunque il mio monitor ha le casse integrate .
Però leggevo delle recensioni sul mio monitor che si comportava egregiamente nello scaling

Mea culpa, allora si, HDMI ragionevolmente ;) ...
Appena hai detto il modello la prima cosa che ho fatto è stata entrare sul sito HP a guardare le info sul monitor, e nelle specifiche tecniche non compariva alcun dato sul fatto che avesse diffusori integrati. Ho controllato per quello e per vedere cosa prendesse in input (HDMI e VGA appunto).

Scusa ancora :ok: ...

Pubblicità
Pubblicità