DOMANDA Collegare Monitor, Tastiera E Mouse A Distanza

Pubblicità

followthewhiterabbit

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
48
Ho un pc multimonitor che uso per lavoro nella zona ufficio. Per necessità operative avrei necessità di installare un monitor clone di quello principale a circa 15 metri dal computer con annessa tastiera e mouse secondari.

Per tastiera e mouse (sebbene sarebbe preferibile) non ho la stretta necessità di averne due per tipo, potrei anche spostare quelle principali ma essendo usb non so come "prolungarli" e farli funzionare a 15 metri di distanza.

credo che tu in questo caso debba acquistare dei mouse e tastiera wireless direi abbastanza potenti...
Di mezzo ci sono ostacoli (muri, altri computer o comunque elementi che possano fare interferenza)???

nel mezzo c'è un solaio la stanza ufficio si trova esattamente sopra a dove poi lavoro. utilizzo come router, per stampante e connessione internet condivisa, il cubo della 3 e non ho problemi di collegamento ma credo che la potenza del segnale di questi dispositivi sia superiore a quella disponibile per le periferiche.

non esiste un dispositivo a cui collegare le periferiche che si colleghi tramite cavo ethernet e che non costi una follia?

ehzz, mi spiace ma non ho molto tempo di cercarlo ora... nei prossimi giorni se nessuno ti risponde mi faccio sentire, sinceramente così su due piedi non so se esistono soluzioni veramente valide

ho trovato quello che mi serve ma a questo punti chiedo, è possibile tenere il computer in un posto e utilizzare monitor tastiere e mouse in vari punti dell'edificio (ovviamente da utilizzare uno alla volta )?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro