Collegare monitor a pc via ethernet

Pubblicità

garo81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
mi sapreste consigliare delle marche o dei siti italiani dove comprare un adattatore vga su cat 5?
Ho la necessita di collegare un pc ed un monitor distanti tra loro e ho trovato questi adattatori che trasportano il segnale vga/audio attraverso la rete,però non conoscendo le marche ho difficoltà nel trovare quelli "giusti",vorrei riuscire a non comprare un "pacco"...
Mi sapreste dare una mano?

Grazie per eventuali risposte

Non ti so dire molto, solo che usare un pc in remoto è un'operazione abbastanza semplice..

copio e incollo :D

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Il servizio di accesso remoto avviene tramite il programma "Remote Desktop" (Protocollo RDP, TCP/IP Porta 3389) che è integrato in Win XP Professional. Questo programma permette di accedere al PC da qualunque luogo fisico. L'unico limite è che puo' accedere un solo utente alla volta, quindi se un utente è collegato fisicamente davanti al PC e un altro si collega dall'esterno, quest'ultimo si collegherà solo se il primo chiude la sua sessione di lavoro. [/FONT]

Ci sono anche altri programmi, sia free che a pagamento.
Non ho capito bene quello che ti serve, comunque spero di esserti stato di aiuto. :)

Grazie per la buona volontà,ma purtroppo non è a quello che mi riferivo,ma a collegare fisicamente un monitor ad un pc via rete con degli adattatori appositi.
Quello che volevo sapere è se qualcuno conosce uno di questi apparati e se sa consigliarmene uno che sia affidabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro