Collegare modem a router wi-fi

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
ciaoa tutti!
Sono in procinto di abbonarmi all'offerta tiscali 4 mega + voce. L'unico problema che ho è che dovrei utilizzare un loro modem voip che non è wireless e allora tutta la mia rete domestica scomparirebbe.
Siccome voglio salvarla, volrevo chiedervi se è possibili collegare il loro modem con il mio router, in modo da creare un modem voip + router adsl...

Illuminatemi!
Grazie, ciao!:ok:

Tu usi il modem che ti danno loro per usare il telefono, e magari ci colleghi un computer con l' ethernet. La rete con il router wireless non la tocchi...

Dovrebbe funzionare lo stesso la linea adsl è sempre quella. Correggetemi se sbaglio.

REDCHAT ha detto:
Tu usi il modem che ti danno loro per usare il telefono, e magari ci colleghi un computer con l' ethernet. La rete con il router wireless non la tocchi...

Dovrebbe funzionare lo stesso la linea adsl è sempre quella. Correggetemi se sbaglio.

Nel computer ho solo una antrata ethernet, quindi potrei collegare solo uno dei due con l'ethernet.

Comunque guardate cosa ho trovato sull'assistenza di tiscali:
http://assistenza.tiscali.it/adsl/voce/altri_dispositivi/

giusto...

l' unica cosa per vedere se funziona è provare... mal che vada utilizzi due modem (se è possibile) :boh:

REDCHAT ha detto:
giusto...

l' unica cosa per vedere se funziona è provare... mal che vada utilizzi due modem (se è possibile) :boh:

GIustoooo!!
Posso provare col vecchio modem.... provo e ti faccio sapere!

EDIT: non posso provare.... il mio vecchio modem è usb!

Inverter ha detto:
GIustoooo!!
Posso provare col vecchio modem.... provo e ti faccio sapere!

EDIT: non posso provare.... il mio vecchio modem è usb!

anche se è usb non fa niente. L' importante è che si accenda la spia ADSL e che si allinei con l' altro modem router connesso contemporaneamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro