DOMANDA Collegare La Ps4 Al Pc Attraverso Cavo Ethernet

Pubblicità

JustDani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, avrei una domanda: come collego la PS4 al mio pc attraverso il cavo ethernet? Siccome distante dal wi-fi, il segnale non arriva molto bene alla mia consolle mentre al pc si (7 mega pieni) e vorrei sfruttare il pc per connettere la ps4 ad internet.

Grazie mille per l'aiuto.

ma non è meglio se porti un cavo dal modem/router alla console altrimenti ogni volta che usi la console devi accendere anche il pc

ma non è meglio se porti un cavo dal modem/router alla console altrimenti ogni volta che usi la console devi accendere anche il pc
Amico mio, se ho fatto questo tipo di domanda è perché non posso fare questo tipo di collegamento.
Comunque, ho comprato un ripetitore wi fi della netgear.
Windows 10 permette anche l'opzione hotspot nelle impostazioni, ma appena mi connetto con la mia PS il computer mi da la schermata blu.

Io facevo la stessa cosa quando non avevo adsl, usalo la chiavetta internet e con un cavo Ethernet lo collegavo alla play! E L'online funzionava da dio! Comunque dal compiute devi fare una cosa tipo condividi internet con altri dispositivi (o una roba simile) comunque trovi guide su internet :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro