PROBLEMA Collegare l’asciugacapelli all’ups lo fa staccare

Pubblicità

Blackbeard_wolf0105

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buon pomeriggio, stavo al pc e ho collegato la mia asciugacapelli perché avevo una riunione importante. Come l’ho accesa ups(nytro ups 1500va) ha iniziato a suonare e ha staccato completamente tutto, compreso il pc acceso. In primis vorrei sapere se c’è un modo per controllare se le componenti o i dati sono tutto okay e secondo vorrei capire perché è successa questa cosa. Grazie mille per le risposte

Buon pomeriggio, stavo al pc e ho collegato la mia asciugacapelli perché avevo una riunione importante. Come l’ho accesa ups(nytro ups 1500va) ha iniziato a suonare e ha staccato completamente tutto, compreso il pc acceso. In primis vorrei sapere se c’è un modo per controllare se le componenti o i dati sono tutto okay e secondo vorrei capire perché è successa questa cosa. Grazie mille per le risposte
se hai attaccato asciugacapelli al'UPS, se è come il mio phon è da 2300W è ovvio che l'ups da 1500va si sia staccato essendo il carico superiore

La risposta è nella domanda. Hai attaccato un phon quindi un carico che eccede la specifica del tuo UPS che è un 1500VA con 900 W di carico max quindi non ti domandare perchè si è spento l'UPS ma perchè ci hai collegato il phon mettendo in pericolo anche il pc...

La risposta è nella domanda. Hai attaccato un phon quindi un carico che eccede la specifica del tuo UPS che è un 1500VA con 900 W di carico max quindi non ti domandare perchè si è spento l'UPS ma perchè ci hai collegato il phon mettendo in pericolo anche il pc...
sinceramente ignoravo che il phon avesse una potenza cosi alta🤷🏻‍♂️

sinceramente ignoravo che il phon avesse una potenza cosi alta🤷🏻‍♂️
In linea generale tutto ciò che produce calore assorbe molta corrente, quindi asciugacapelli, stufette, ferri da stiro, forni etc
L'asciugacapelli consuma meno solo perchè non viene acceso per tempi prolungati, ma nell'immediato l'assorbimento è comunque altino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro