FCarletto93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti, visto che il mio portatile ormai sta diventando vecchiotto e visto che per l'università mi servirebbe qualcosa di più trasportabile di un 15" stavo pensando di prendere un ipad air e di utilizzarlo praticamente al posto del pc (alla fine lo userei per scrivere qualche file word/pages e navigare, per la parte in cui devo utilizzare lo scanner posso benissimo "riesumare" il pc :asd: ) magari in accoppiata con una tastiera wireless per scrivere. So che forse il top in questo caso sarebbe un macbook air, ma il prezzo è leggermente diverso :sisi:. E qui mi viene un dubbio: per quando sono a casa pensavo di abbinarlo ad un monitor in modo da poter avere uno schermo più grande su cui scrivere... Se dovessi comprare un monitor NON apple e collegare i due dispositivi via HDMI (dovrebbe esserci l'adattatore per ipad se non erro) riuscirei a visualizzare la schermata di ipad sul monitor decentemente? Vorrei evitare di comprare uno schermo per poi vedere tutto sgranato o sproporzionato :asd:. Inoltre avevo sentito che con i vecchi prodotti apple collegati a monitor o tv si poteva solo mostrare foto e video, sapete se è così anche con ipad air?