Collegare il portatile alla tv

Pubblicità

razielmitico

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
HOLLLLLLLLLA!
hei ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto,devo collegare il mio portatile alla televisione,il problema è che è una tv abbastanza vecchiotta.
Il portatile ha i collegamenti VGA e HDMI invece la tv collegamento SCART e RCA (i cavi colorati) ora c'è un modo di collegarli senza però uso di convertitori che costano botta di 50 euro?

HOLLLLLLLLLA!
hei ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto,devo collegare il mio portatile alla televisione,il problema è che è una tv abbastanza vecchiotta.
Il portatile ha i collegamenti VGA e HDMI invece la tv collegamento SCART e RCA (i cavi colorati) ora c'è un modo di collegarli senza però uso di convertitori che costano botta di 50 euro?

EDIT:
ecco forse ho trovato confermatevi usando un cavo VGA-SVideo RCA
QUESTO:

poi tramite un adattatore super video-scart
QUESTO:

e una normale presa scart-scart collegarlo alla tv,secondo voi può funzionare?

EDIT: oppure posso usare direttamente questo cavo?

A occhio sono entrambi soluzioni che potresti sfruttare...Magari meglio la seconda con un cavolo solo (parliamo sempre di una cosa sotto i 10€ tanto...)
Però attendi una risposta più pertinente! :D

A occhio sono entrambi soluzioni che potresti sfruttare...Magari meglio la seconda con un cavolo solo (parliamo sempre di una cosa sotto i 10€ tanto...)
Però attendi una risposta più pertinente! :D

solo che ho paura che non funzioni,molti mi dicono che non prenderebbe il segnare (la tv) molti dicono di si XD non so che fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro