Collegare il Pc di casa al monitor del notebook o alla tv!

Pubblicità

splendido87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
ho un grosso problema!!!! il mio monitor del pc si è rotto e nn si può riparare, perkè è scoppiato. Dato ke ho un pc portatile vorrei utilizzare il monitor del mio notebook come vero e proprio monitor del mio vecchio pc!!! Se nel caso nn fosse possibile, potrei utilizzare la mia tv come monitor? Premetto ke la mia televisione possiede solo la presa skart e i tre jack ( bianco giallo e rosso) e il mio pc di casa e il mio notebook hanno solo l'uscita vga!!! come fare???? perfavore aiutatemi voi ke ne capite sicuramente piu di me!!!!! grazie!!!!:sisi:

date le connessioni che hai è impossivlie fare quello che dici.
basta che vai in un negozio di pc (negozio, non posti centri commerciali) e in genere ti tirano dietro dei 17" crt che sono in grado di fare il loro sporco lavoro ancora per diverso tempo

e già è vero hai ragione, ma mi ero informato ke si poteva fare qualcosa kn una connessione rete incrociata, dato ke posseggo un router..... ( stiamo parlando arabo) cmq se nn si puo fare niente ho paura ke come dici tu andreainside, vado da un negozio e mi dia per pochi euro un monitor!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro