Collegare HD & DVD nella p5b deluxe

Pubblicità

boystreet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sono un nuovo utente,
comincio nel fare i complimenti a questo bellissimo sito che ha saputo sciogliere con grande semplicità molti dubbi della mia cultura informatica. Ora però chiedo a voi; ho una p5b deluxe e nel mio case (Centurion) mi ritrovo l'hard disk spostato tutto a destra rispetto all'attaco IDE, mentre il lettore DVD tutto a sinistra (quindi l'IDE è al centro e con il cavo che ho non riesco a collegarli). Non sono sicuro se con un cavo più lungo ce la possa fare a collegare entrambi... voi che mi consigliate di fare?
Grazie

Non puoi spostare il disco o il lettore in modo da avvicinarli un po'? :boh:

ciaoo e Benvenuto su THG! :ok:

bè ora sono vicini entrambi (il lettore è al suo posto mentre l'hd sta dove andrebbero gli altri lettori) , però così non posso mettere in verticale il case... inoltre l'hd lo vorrei mettere nel proprio slot in quanto c'è una ventola apposita. Probabilmente con il cavo da 90 cm ce la dovrei fare ma se non fosse così non saprei dove mettere la testa.
Grazie cmq ciao

bè ora sono vicini entrambi (il lettore è al suo posto mentre l'hd sta dove andrebbero gli altri lettori) , però così non posso mettere in verticale il case... inoltre l'hd lo vorrei mettere nel proprio slot in quanto c'è una ventola apposita. Probabilmente con il cavo da 90 cm ce la dovrei fare ma se non fosse così non saprei dove mettere la testa.
Grazie cmq ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro