Collegare Hardisk su xbox

Pubblicità
Ciao , per i film non saprei .... ma io uso pennette usb e hard disk per copiarci i giochi dentro visto che ho comprato la versione 4 gb, e funziona benissimo , però penso che funzioni anche con i film :D!

Parli dell'xbox o della 360? perchè sulla 360 non ci dovrebbero essere problemi per collegare periferiche usb esterne per vedere i film...credo che basti scaricare i codec dal live...per l'xbox1 il discorso è diverso, devi acquistare una particolare modifica che aggiunge una o più usb (e eventualmente un pannello a cristalli licquidi), o una specie di adattatore (che suppongo sia molto difficile da trovare oggi) che ti consente di collegarlo alla porta del pad...ma non sò se questo ti consentirebbe di collegarci con successo un'hd...

della 360...però ho gia provato a collegarlo ma non la legge..i file non devono stare in sottocartelle nell'hardisk giusto? avevo letto anche de qualche parte che si doveva usare una partizione particolare,nn mi ricordo bene però

Allora...mi sono fatto un giretto ed ho visto che basta formattarli in FAT 32...probabilmente avrai problemi a farlo con windows (soprattutto con un volume superiore ai 32 gb), quindi personalmente ti consiglio di usare EASEUS Partition Master.

ho provato con una chiavetta da 16 gb,ma dopo averla configurata,la collego al pc per metterci film e immagini ma mi risulta già piena! :skept: di cosa non lo so perchè a guardarci dentro è vuota

formattata,ma comunque niente la collego all'xbox configura automaticamente e di nuovo piena..ma allora come faccio io a guardarci sti film o robe sulla console:cav:

Ciao , per i film non saprei .... ma io uso pennette usb e hard disk per copiarci i giochi dentro visto che ho comprato la versione 4 gb, e funziona benissimo , però penso che funzioni anche con i film :D!

ciao inserendo i giochi in un hard disk esterno posso fare funzionare direttamente i giochi dall'hard disk?

ciao inserendo i giochi in un hard disk esterno posso fare funzionare direttamente i giochi dall'hard disk?

Certo, basta che dopo aver collegato l'HDD (e, la prima volta, dopo averlo formattato con il file system XBOX), ci installi sopra i giochi da supporto DVD (inserisci il gioco e premi il pulsante Y [Dettagli], se non ricordo male... Da lì ti dovrebbe comparire l'opzione "Installa").

NB: è comunque richiesta la presenza del supporto originale per far partire il gioco, ma una volta effettuato il check delle protezioni, girerà completamente da HDD (come facilmente desumibile dalla cessazione di ogni attività, e conseguente rumore di fondo, da parte del lettore).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro