DOMANDA Collegare hard disk interno vecchio su pc

Pubblicità

Ferrikk

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
46
Salve,
Ho un vecchio Maxtor da 56GB che vorrei collegare al pc, siccome disposgo di una Asrock z97 Extreme 4 necessito di un adattatore dato che ho dei collegamenti SATA. In Allegato vi lascio la foto del vecchio hdd sperando in un vostro aiuto.
886da8a95105eff9bcb0e9c0ad3718c4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè ti vuoi complicare la vita? Dovresti usare un convertitore SATA -IDE per fare che poi? Usare un HD IDE poco più grande di una chiavetta USB che costa meno di un convertitore? L'impresa non vale la spesa....

Ma perchè ti vuoi complicare la vita? Dovresti usare un convertitore SATA -IDE per fare che poi? Usare un HD IDE poco più grande di una chiavetta USB che costa meno di un convertitore? L'impresa non vale la spesa....
L'hard disk è vecchiotto, per me non è un problema il costo dell'operazione, dentro ci starebbero alcuni dati importanti che sono rimasti lì da quasi 3 anni, prima che assemblassi l'attuale pc. L'idea sarebbe anche di sfruttarlo come dispositivo d'archiviazione

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro