DOMANDA Collegare hard disk interni tramite USB

Pubblicità

Nedom

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,

ho circa 20TB di file tutti su HD interni di vari formati (da 500 a 4 TB) collegati esternamente tramite usb.

Finora mi sono affidato ai collegamenti BytePac da 2.0 e 3.0, ma ho visto che dopo un annetto il pc fatica a riconoscerli
ed i cavi iniziano a danneggiarsi...

Ho visto che esistono delle docking station, ma non conosco quelle compatibili con hd da 3-4 TB...

Qualcuno potrebbe consigliarmi i metodi migliori per collegare i miei hd senza dover spendere un'esagerazione?

Grazie infinite.

Dovresti comprare dei disk bay esterni. Esistono da 4 bay e sostanzialmente sono dei box usb messi insieme, solo che usi una porta usb sola.
In alternativa puoi costruirti un minipc con una mobo che abbia le porte sata che ti occorrono.. Una specie di server insomma.

Dovresti comprare dei disk bay esterni. Esistono da 4 bay e sostanzialmente sono dei box usb messi insieme, solo che usi una porta usb sola.
In alternativa puoi costruirti un minipc con una mobo che abbia le porte sata che ti occorrono.. Una specie di server insomma.

Il fatto è che ne collego al massimo due per volta e li uso quasi solo come storage, non mi serve tenerli tutti attivi.

Alla fine penso che i cavi BytePac siano la soluzione migliore...

Conoscete un'altra marca che produce collegamenti simili a questi:

BytePac

Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro