Collegare due monitor al mio pc

Pubblicità

BARTOLI74

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
2
Punteggio
4
Salve a tutti posseggo un pc economico ma mi volevo igegnare a collegare due monitor al pc , un monitor piu' recente con attacco VGA e HDMI e un monitor molto piu' datato con solo attacco VGA


1 monitor principale collegato a pc con cavo vga uscita monitor femmina 15 fori ( ha pure uscita HDMI )

1 pc scheda video ha uscita femmina ( accanto la scheda video ha un uscita maschio 15 fori libera )

1+1 cono collegati da cavo vga maschio+maschio 15 pin


2 monitor uscita femmina 15 fori


cosa devo comprare se voglio mettere due monitor ? se mi mandate una foto per capire ....


porte posteriori della scheda video del mio pc, mi sembra abbia una porta VGA una DP e l'altra non saprei

con questo strumento risolvo secondo voi ?


Grazie tante a chi mi vorra' aiutare
 
risolvi molto più semplicmente cosi, attacchi un monitor via display port alla mobo e poi prendi questo: benfei hdmi adapter e colleghi il secondo via hdmi, tramite questo adattatore usb, dopo aver installato i driver
 
li trovi dentro quell'adapter quando lo colleghi la prima volta.
Per display port devi avere un monitor che supporta questo cavo: cavo dp to hdmi.
In pratica il monitor lo colleghi con hdmi, e la porta display port è quella che hai messo prima in foto.
Con l'adattatore precedente non ti serve la vga, ti basta collegare il cavo hdmi di quel monitor all adattatore e fine
 
li trovi dentro quell'adapter quando lo colleghi la prima volta.
Per display port devi avere un monitor che supporta questo cavo: cavo dp to hdmi.
In pratica il monitor lo colleghi con hdmi, e la porta display port è quella che hai messo prima in foto.
Con l'adattatore precedente non ti serve la vga, ti basta collegare il cavo hdmi di quel monitor all adattatore e fine

li trovi dentro quell'adapter quando lo colleghi la prima volta.
Per display port devi avere un monitor che supporta questo cavo: cavo dp to hdmi.
In pratica il monitor lo colleghi con hdmi, e la porta display port è quella che hai messo prima in foto.
Con l'adattatore precedente non ti serve la vga, ti basta collegare il cavo hdmi di quel monitor all adattatore e fine
Una domanda la mia scheda video è economica ed integrata, dici che non riesco se collego un monitor con cavo DP to HDMI e poi invece l altro monitor con il cavo VGA?
 
Hai detto di avere il monitor principale che ha sia vga che hdmi. Colleghi questo alla dp e l'altro alla uscita vga del pc.
Monitor primario/secondario si settano in windows dove imposti anche la risoluzione e la loro disposizione spaziale (uno a destra l'altro a sinistra o sopra o sotto o dietro)
 
Hai detto di avere il monitor principale che ha sia vga che hdmi. Colleghi questo alla dp e l'altro alla uscita vga del pc.
Monitor primario/secondario si settano in windows dove imposti anche la risoluzione e la loro disposizione spaziale (uno a destra l'altro a sinistra o sopra o sotto o dietro)
ciao se ho capito bene collego i due monitor all' uscita della scatolina un monitor alla VGA e uno HDMI e la scatolina collegata al PC tramite uscita DP è corretto? grazie mille
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top