collegare due modem netgear

Pubblicità

maurib

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi sono un neo possessore di una 360 e ho problemi per la connessione al live... praticamente ho la 360 lontatno dal router e non voglio spendere 100€ per l'adattore wireless... in particolare essendo che il mio netgear dg834g è stato bruciato dal fulmine (ma solo la scheda della connessione, per intenderci funzionano solo il wifi e l'ethernet) volevo collegarlo all'altro dg834g che è collegato alla dsl ed è funzionante... in pratica vorrei collegare quello "rotto" con la lan alla 360 e che comunichi tramite wifi con il router collegato alla dsl (l'altro net gear).tutto ciò è possibile? e se siccome non c son riuscito in alcun modo mi dite come posso procedere?

grazie a qnt rispondono!

P.S è possibile collegare due router in wifi? gentilmente limitate le spiegazioni nel dettaglio del router netgear 834g...

ragazzi sono un esterrefatto 23 visite e ancora neanche una risposta? ho chiesto qualcosa di non fattibile vi pregherei di dirmelo per evitare figuracce in futuro... grazie!

Non si può fare, se la connessione era cablata allora era possibile ma senza nessun senso. In questi casi prendi un kit di adattatori powerline come questi sotto, costo intorno alle 50€.

l_00613386.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro