DOMANDA Collegare diversi dispositivi ad un unico monitor

Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
107
Punteggio
96
DOMANDA 1

Mi confermate che questa configurazione è corretta?
(già acquistato ma che vorrei sostituire)

DOMANDA 2

1) Questa configurazione sarebbe migliore ma con il MacBook Air non funzionerebbe, giusto?
2) Sarebbe la soluzione da preferire se avessi 2 PC con Display Port, giusto?
Il negoziante che vende lo switch scrive:
KVM Switch nuovo e scontato.
Informazioni:
【KVM Switch Displayport 2 In 1 Out】KVM Switch Displayport 2 porte possono passare liberamente tra due set di sorgenti audio e video HD, solo 1 set di tastiera e mouse controlla 2 PC e condivide 1 monitor. Tieni presente che questo KVM non supporta la conversione di sorgenti di segnale come DVI/VGA/HDMI in Displayport. Le docking station e gli adattatori non sono supportati sulle porte di ingresso.
【KVM Displayport Switch 4K@60Hz】KVM Switch Supporta una risoluzione 3840 * 2160 a 60 Hz e compatibile con le versioni precedenti. Standard DP 1.2. Nessun ritardo nella trasmissione delle immagini. La qualità dell'immagine trasmessa è molto chiara. Ogni dettaglio può essere visualizzato chiaramente. Si noti che la posizione della finestra della sorgente del segnale originale si sposterà dopo il passaggio, il che è un fenomeno normale.
【Interruttore e 4 porte USB 2.0】 Interruttore che permette di switchare in solo 2-4 secondi. Il dispositivo supporta il mouse wireless e il mouse wireless può essere utilizzato direttamente collegando l'USB. Sono disponibili 4 porte USB 2.0 per la condivisione di disco U, stampante, webcam, ecc. (Si noti che KVM non supporta l'interruttore dei tasti di scelta rapida.)
【EDID adattivo, Plug and Play】 EDID adattivo, può adattarsi a una varietà di ambienti complessi. Completamente compatibile con Windows 11/10/7/2000/XP/ e Mac; Basta collegare tutti i cavi secondo le istruzioni e il prodotto può essere utilizzato normalmente. Il prodotto è piccolo, il che può ridurre l'ingombro, rendere il desktop più ordinato e fornire una migliore esperienza utente.
【2 PC 1 monitor Switch】 2 PC 1 monitor Switch, la confezione del prodotto include 2 cavi DP, 2 cavi mini USB, 1 cavo micro USB. Si prega di non utilizzare adattatori o docking station sul lato di ingresso.

DOMANDA 3

Devo ancora comperare qualche cavo aggiuntivo con la soluzione posta alla domanda 1?

DOMANDA 4

C'è il rischio che tra qualche anno lo standard sia DP e non HDMI e quindi c'è il rischio che lo switch e l'hub debbano essere sostituiti cambiando portatile e PC fisso?

DOMANDA 5

Mi consigliate una tastiera retroilluminata ed un mouse un pochetto più carini ma economici?

DOMANDA 6

Il trasferimento dati tra PC in 2 riprese che farei usando un HD meccanico USB collegato allo switch sarebbe più rapido rispetto alla connessione senza fili smb?

DOMNADA 7

Mi consigliate altro oltre ai prodotti sopra?

grazie come sempre

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro