DOMANDA Collegare cuffie al pannello posteriore

Pubblicità

ObscureWinter

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Buongiorno a tutti (e buon natale :party:), ho la necessità di collegare un paio di cuffie non al pannello anteriore, ma bensì al pannello posteriore. Si può fare utilizzando le 6 prese posteriori della scheda madre? La presa degli speaker però è già occupata dalle casse del monitor. Vorrei replicare esattamente il jack frontale, scollegando gli speaker quando attacco le cuffie (come appunto con il jack frontale). Ho provato un po' a smanettare da Gestione audio Realtek, ma senza successo. Suggerimenti?

Le cuffie sono delle semplici cuffie stereo? Controlla dal pannello della scheda audio(se integrata, sarà molto facilmente realtek) e' possibile sdoppiare un'uscita, ad esempio quella che normalmente è in IN la modifichi da software e diventa un OUT di casse anteriori.
Dal pannello Realtek tasto destro su un'uscita del pannello posteriore e scegli che segnale deve trasportare quel jack.

Le cuffie sono delle semplici cuffie stereo? Controlla dal pannello della scheda audio(se integrata, sarà molto facilmente realtek) e' possibile sdoppiare un'uscita, ad esempio quella che normalmente è in IN la modifichi da software e diventa un OUT di casse anteriori.
Dal pannello Realtek tasto destro su un'uscita del pannello posteriore e scegli che segnale deve trasportare quel jack.
grazie per la risposta. Da Gestione audio Realtek (il pannello che uso di solito per gestire l'audio) provo a cliccare con il tasto destro su una uscita in basso, ma non appare niente. Dove sbaglio?

non sempre è possibile sdoppiare l'uscita via software

le opzioni sono due
1 prendi uno sdoppiatore
2 prendi una scheda audio con uscita dedicata cuffie.... ma dipende anche da che cuffie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro