Collegare cuffie a Xbox 360 e/o tv LCD

• Autore discussione Autore discussione povio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

povio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti !!
Ho un problema con la tv lcd e la xbox 360.
Amando il buon volume, purtroppo il rischio di dare fastidio con le mie videogiocate è elevatino, così dovrei riuscire a collegare una cuffia wireless o alla tv o alla xbox.
Il problema è che non ho idea di come si possa fare.
Vi spiego un po' tutto l'armamentario che ho, così magari riuscite a capire bene cosa potrei fare.

Tv: LG 32LC4 LCD;
Xbox 360 Slim da 250 Gb;
Cuffia wireless stereo;
Ciabatta scart con tre prese scart, una rca e una s-vhs, con uno switch IN/OUT;
Cavetti vari: cavo component;
adattatore RCA/Scart;
cavo audio tipo RCA (rosso e bianco maschi da entrambe le
parti);
cavo audio jack stereo;
cavo HDMI.

Non mi pare di avere altro.
Il cavetto HDMI l'ho collegato dalla xbox alla tv per vedere in HD e devo dire che si vede magnificamente, però il problema audio rimane, vorrei riuscire a convogliare l'audio nella cuffia ed escluderlo dalla tv, così posso alzare quanto voglio senza dover risultare fastidioso.

hai un'uscita con cavo ottico?

comunque dato che ami il suono ti direi di comprare le turtle beach wireless 7.1 sono una bomba!
le ho utilizzate in lan.

io ho le sharkoon 5.1 ma cablate, pero' se vuoi comodità le turtle sono ottime, credo che ora si siano anche abbassate di prezzo!
credimi fai un' affare! ;)

Ha ragione torero o ti prendi le turtle beach o le tritton che se vuoi una qualità audio al massimo devi prenderti assolutamente...io ho le tritton AX 180 3.5 dolby sorrund e sento da dio....al costo di 60 euro vai in un negozio specializzato e te le compri.....poi se vuoi spendere un pò di più punta le turtle beach x41 provviste anche di modem e cuffie wireless che vanno intorno ai 100-140 euro(dipende dove le compri) e infine ci sono le astro che costano dai 250 a 400 euro...secondo me in base al prezzo e la qualità le tritton sono le più economiche e quindi minor qualità(no wireless)....al centro ci sono le turtle beach(wireless)....e infine le astro le più belle ma più costose....poi di altre cuffie come le sharkoon o le siberia non so molto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro