Ciao a tutti !!
Ho un problema con la tv lcd e la xbox 360.
Amando il buon volume, purtroppo il rischio di dare fastidio con le mie videogiocate è elevatino, così dovrei riuscire a collegare una cuffia wireless o alla tv o alla xbox.
Il problema è che non ho idea di come si possa fare.
Vi spiego un po' tutto l'armamentario che ho, così magari riuscite a capire bene cosa potrei fare.
Tv: LG 32LC4 LCD;
Xbox 360 Slim da 250 Gb;
Cuffia wireless stereo;
Ciabatta scart con tre prese scart, una rca e una s-vhs, con uno switch IN/OUT;
Cavetti vari: cavo component;
adattatore RCA/Scart;
cavo audio tipo RCA (rosso e bianco maschi da entrambe le
parti);
cavo audio jack stereo;
cavo HDMI.
Non mi pare di avere altro.
Il cavetto HDMI l'ho collegato dalla xbox alla tv per vedere in HD e devo dire che si vede magnificamente, però il problema audio rimane, vorrei riuscire a convogliare l'audio nella cuffia ed escluderlo dalla tv, così posso alzare quanto voglio senza dover risultare fastidioso.
Ho un problema con la tv lcd e la xbox 360.
Amando il buon volume, purtroppo il rischio di dare fastidio con le mie videogiocate è elevatino, così dovrei riuscire a collegare una cuffia wireless o alla tv o alla xbox.
Il problema è che non ho idea di come si possa fare.
Vi spiego un po' tutto l'armamentario che ho, così magari riuscite a capire bene cosa potrei fare.
Tv: LG 32LC4 LCD;
Xbox 360 Slim da 250 Gb;
Cuffia wireless stereo;
Ciabatta scart con tre prese scart, una rca e una s-vhs, con uno switch IN/OUT;
Cavetti vari: cavo component;
adattatore RCA/Scart;
cavo audio tipo RCA (rosso e bianco maschi da entrambe le
parti);
cavo audio jack stereo;
cavo HDMI.
Non mi pare di avere altro.
Il cavetto HDMI l'ho collegato dalla xbox alla tv per vedere in HD e devo dire che si vede magnificamente, però il problema audio rimane, vorrei riuscire a convogliare l'audio nella cuffia ed escluderlo dalla tv, così posso alzare quanto voglio senza dover risultare fastidioso.