Collegare casse impianto hi-fi al mio Galaxy S3 mini: è possibile?

Pubblicità

Darkleo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, sono nuovo quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma volevo chiedervi una cosa: ho un mini impianto hi-fi a casa che recentemente si è rotto, volevo dunque sapere se secondo voi è possibile collegare le sue casse al mio smartphone tramite un adattatore bluetooth (online ho trovato questo ma non sono sicuro si possa configurare come dico io) in modo da poter sostituire l'impianto hi fi con il mio smartphone (anche per una questione di comodità visto che tutta la mia musica è su questo dispositivo). Grazie per l'attenzione.

il dispositivo è da collegare a un ingresso aux dell`amplificatore. poi con un qualsiasi device bluetooth ti ci colleghi e traferisci la musica!
per verificare se funziona nel tuo caso, bisognerebbe sapere in che modo si è rotto il tuo impianto!

il dispositivo è da collegare a un ingresso aux dell`amplificatore. poi con un qualsiasi device bluetooth ti ci colleghi e traferisci la musica!
per verificare se funziona nel tuo caso, bisognerebbe sapere in che modo si è rotto il tuo impianto!

Grazie per la risposta. Collegare lo smartphone all'ingresso aux dello stereo è quello che ho sempre fatto solo che l'impianto s'è rotto (non si accende proprio più) per questo volevo utilizzare le casse (che funzionano) con lo smartphone passando per il dispositivo bluetooth della logitech ma probabilemte non si può fare se non si passa da un amplificatore, o sbaglio?

Grazie per la risposta. Collegare lo smartphone all'ingresso aux dello stereo è quello che ho sempre fatto solo che l'impianto s'è rotto (non si accende proprio più) per questo volevo utilizzare le casse (che funzionano) con lo smartphone passando per il dispositivo bluetooth della logitech ma probabilemte non si può fare se non si passa da un amplificatore, o sbaglio?