Collegare casse 2.1 a monitor lcd

Pubblicità

theblackbarbon

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
44
Ragazzi avrei un picolo ma fastidioso problema.Allora avendo una xbox360 mi viene l'idea di comprare un cavo vga della console,per sfruttare un monitor lcd da 19" che nn usavo +,per giocare ad alta risoluzione,compro il tutto metto alla prova monitor e cavo appena comprato e devo dire che va tutto alla grande,tranne ke per l'audio.Il monitor ha delle suo casse ma il volume e troppo basso ,adesso mi chiedo è possibile collegare al monitor delle casse 2.1 della creative?Tenendo conto ke il monitor presenta solo un entrata jack da 3,5mm,e nn una presa x le cuffie.Tendo a precisare che quella entrata jack la si deve usare con l'adattatore che esce dal cavo vga che permette di mettere da un lato i due cavi(quelli rosso e bianco,Adesso mi sfugge il nome,e ke sono implementati nel cavo vga della console)e dall'altro lato ce questo jack da 3,5mm che appunto viene inserito nell'unica entrata che ha il pc,e che permette l'uscita dell'audio dalle piccole casse del monitor.TY a tutti x l'aiuto in anticipo e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro