Collegare Blu-ray a lettore DVD con Home-Theatre

Pubblicità

Luca Chinaski

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.

Ho un lettore Blu-ray della LG e un all in one lettore DVD/Home Theatre, sempre LG.
Vedendo un film Blu-Ray con il lettore Blu-Ray ho notato che l'audio esce solo nei due canali davanti e non nelle casse dietro e nel SW.

Come mai? Consigli?

Grazie.

Ciao, tramite AUX. Non ho l'uscita ottica nel DVD (combo con l'HT).
Casomai "ingresso" ottico e non "uscita" e comunque se con AUX intendi il classici ingressi stereo destra-sinistra (bianco-rosso) il multicanale 5.1 te lo scordi con quel collegamento e sentirai solo in stereo 2 canali.
Le tracce multicanale 5.1 sono veicolate tramite i collegamenti digitali ottico, coassiale, HDMI.

Casomai "ingresso" ottico e non "uscita" e comunque se con AUX intendi il classici ingressi stereo destra-sinistra (bianco-rosso) il multicanale 5.1 te lo scordi con quel collegamento e sentirai solo in stereo 2 canali.
Le tracce multicanale 5.1 sono veicolate tramite i collegamenti digitali ottico, coassiale, HDMI.
Ciao, di sicuro il lettore DVD collegato all'HT non ha il collegamento digitale ottico né l'HDMI. Non sono sicuro con il coassiale... Adesso ti posto delle foto.

- - - Updated - - -

Questo è il lettore BR:

foto 2.webp

Questo il lettore DVD-HT:

foto 3.webp

foto 4.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro