Collegare al pc un cavo indipendente per il solo traffico dati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xboxdarione

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,
In merito alla Sua richiesta La informo che può mantenere 2 Adsl presso la Sua abitazione, basta richiedere una nuova attivazione della F5 Adsl Su cavo dati. Le Verrà posato un cavo indipendende che sfrutterà solo il traffico dati, che non andrà ad ifluire sulla linea Adsl e Telefonica che ha già presenti in casa.
Per la richiesta di attivazione Su cavo dati Le verrà chiesto un canone aggiuntivo di 10?+Iva al mese, oltre il costo del prodotto che sceglierà di utilizzare. La tempistica media di attivazione di una Linea su Cavo dati è di circa 6-7 settimane lavorative.
ESEMPIO: Abbonamento F5 7M/384K MINI ha un costo di 16,25?+iva al mese + il cavo dati di 10?+iva al mese, pagherà un totale di 26,25?+iva al mese.
Per ulteriori chiarimenti non esiti a contattarci. Cordiali Saluti.
Carmine "merlino" Vona - Customer Care
---
NGI SpA - Via Darwin, 85 - 20019 Settimo Milanese
Tel.: 02370085.1 Fax: 02335170600
NGI - Internet - Offerte di connettivit ADSL, ISDN, VPS, virtual private server, hosting, voip, email, domini, free internet
---
NGI SpA è una Società del Gruppo BT Italia SpA
Scusate la mia ignoranza io ho una alice 20mega con modem wireless
come posso collegare al pc un cavo indipendende che sfrutterà solo il traffico dati?
e se alzasse il ping?
Se qualcuno mi risponde gentilmente in modo piu banale :boh:

Aiuto sto impazzendo

:cav::cav::cav::cav::cav::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:VI PREGO AIUTATEMI:inchino::inchino::inchino:

sto in panico

:inchino:Grazie per avermi risposto.
Voglio giocare nei server di ngi e quindi bisogna avere la loro adsl che si chiama f5.
Adesso ho alice 20 mega e la voglio tenere,quelli di ngi mi hanno detto che si puo tenere entrambe
Le Verrà posato un cavo indipendende che sfrutterà solo il traffico dati, che non andrà ad ifluire sulla linea Adsl e Telefonica che ha già presenti in casa.
Quindi non riesco a capire dove lo attacano il cavo forse è un cavo per una lan
Come possono mettere due linee adsl su winows .Alice 20 mega è collegata in wireless ogni volta che
accendo il pc sono gia collegato non riesco a capire come posso collegare quella di ngi.
Aiuto ho il panico:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

:inchino:Grazie per avermi risposto.
Voglio giocare nei server di ngi e quindi bisogna avere la loro adsl che si chiama f5.
Adesso ho alice 20 mega e la voglio tenere,quelli di ngi mi hanno detto che si puo tenere entrambe
Le Verrà posato un cavo indipendende che sfrutterà solo il traffico dati, che non andrà ad ifluire sulla linea Adsl e Telefonica che ha già presenti in casa.
Quindi non riesco a capire dove lo attacano il cavo forse è un cavo per una lan
Come possono mettere due linee adsl su winows .Alice 20 mega è collegata in wireless ogni volta che
accendo il pc sono gia collegato non riesco a capire come posso collegare quella di ngi.
Aiuto ho il panico:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Per giocare sui server di NGI ti serve la loro connessione? :skept: Mi sembra una cosa fuori dal mondo. In ogni caso la spiegazione tecnica è semplice: avrai due prese principali in casa; una continuerà ad essere di TI, l'altra di NGI. A quella telecom continuerai ad avere collegato il router di Alice, mentre sull'altra il router NGI. Sarà a discrezione tua scegliere poi quale connessione usare.

Detto questo, continuo a vederla come una cosa fuori dal mondo.

secondo me hai letto male ho ti stanno prendendo per il culo XD mai sentita sta cosa XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro