DOMANDA Collegare al pc Ultra-compact Dolby Atmos Sound Bar with wireless Subwoofer

Pubblicità

Cimmeroxp

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
49
Ciao a tutti,

mi hanno regalato questa soundbar

Vorrei farla funzionare con il pc. Come devo fare che non riesco...? Non ho trovato un driver o altro. Il pc e come se non la vedesse. Ho usato il cavo audio digitale.

Non so bene da che parte iniziare per farla vedere la pc.

Grazie a chi mi saprà consigliare

Ultima modifica:
Ciao Kelion,
ho collegato il cavo digitale audio alla bar e alla scheda madre.
Il fatto e che il pc non la vede. Non compare nulla per selezionarla come uscita audio. Non ho trovato un driver da installare. Niente.. non so che fare.

ho usato questo cavo qui:

Cavo audio Optical digitale Toslink, 3 m, Nero​

Quello è il cavo giusto ma l'uscita ottica la selezioni dalle proprietà audio e non ha bisogno di driver in sè ma potresti aver bisogno del driver audio per selezionare correttamente l'uscita

Eh ma non c'è un driver di questa soudbar... :-(
-------------------
L'assistenza che ho contattato mi ha scritto questo:

Puoi provare a collegare il tuo PC tramite cavo ottico o cavo da 3,5 mm a 3,5 mm dal PC all'AUX sul retro di Magnifi Mini AX:

1. Collegare via ottica (toslink) dal Pc a Magnifi Mini AX

2. Collegare tramite la porta da 3,5 mm sul retro del PC e alla porta AUX sul retro del Magnifi Mini AX.

Dopo aver collegato il tuo PC tramite ottica o AUX dovrai accedere alle impostazioni audio del tuo PC e modificare l'ingresso audio, quindi selezionare AUX o TV sul telecomando Magnifi Mini AX.
-----------------------

Il fatto e che andando poi in impostazioni audio la polk non c'è... e quindi imposto sta cippa di XXXXX.

..Cosa posso fare?

Eh ma non c'è un driver di questa soudbar... :-(
-------------------
L'assistenza che ho contattato mi ha scritto questo:

Puoi provare a collegare il tuo PC tramite cavo ottico o cavo da 3,5 mm a 3,5 mm dal PC all'AUX sul retro di Magnifi Mini AX:

1. Collegare via ottica (toslink) dal Pc a Magnifi Mini AX

2. Collegare tramite la porta da 3,5 mm sul retro del PC e alla porta AUX sul retro del Magnifi Mini AX.

Dopo aver collegato il tuo PC tramite ottica o AUX dovrai accedere alle impostazioni audio del tuo PC e modificare l'ingresso audio, quindi selezionare AUX o TV sul telecomando Magnifi Mini AX.
-----------------------

Il fatto e che andando poi in impostazioni audio la polk non c'è... e quindi imposto sta cippa di XXXXX.

..Cosa posso fare?
In digitale non c'è il sensing del dispositivo collegato ma devi solo selezionare nelle uscite dalle proprietà audio spdif digitale. Altrimenti selezioni uscita altoparlanti esterni

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro