Collegare 3 ventole argb su un unico slot argb di questo hub

Pubblicità

ska88

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
61
ciao ragazzi sono in possesso di questo hub e volevo chiedervi una cosa priam di fare cavolate. attualmente ho collegato al max 2 ventole argb tra di loro (il maschio argb di uno alla femmina argb dell'altra ) e fatte convergere col il maschio rimanente su di uno slot (dei 4 tot disponibili) di questo hub

quello che vorrei sapere è se posso collegare assieme gli argb di 3 ventole (invece delle 2 attuali) e farle arrivare sempre in un unico slot argb del controller....mi spiego ? grazie

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi sono in possesso di questo hub e volevo chiedervi una cosa priam di fare cavolate. attualmente ho collegato al max 2 ventole argb tra di loro (il maschio argb di uno alla femmina argb dell'altra ) e fatte convergere col il maschio rimanente su di uno slot (dei 4 tot disponibili) di questo hub

quello che vorrei sapere è se posso collegare assieme gli argb di 3 ventole (invece delle 2 attuali) e farle arrivare sempre in un unico slot argb del controller....mi spiego ? grazie
Puoi postare qualche foto dei collegamenti? Io ho lo stesso hub ma non ho capito come le hai collegate tra loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi postare qualche foto dei collegamenti? Io ho lo stesso hub ma non ho capito come le hai collegate tra loro.
Ciao, semplicemente ho collegato attualmente al max
ciao, in pratica semplicemente ho collegato l'argb maschio rimanente (di 2 ventole collegate a cascata) in un singolo slot dell' hub cooler master......vorrei semplicemente capire se posso collegare 3 ventole a cascata e l'argb maschio rimanente collegarlo all' hub...in pratica voglio capire se un singolo slot dell' hub supporta l'argb di 3 ventole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro