Salve, mi interessa il thread perché ho lo stesso identico problema con un portatile con doppia scheda grafica (una integrata e una NVIDIA Geforce GTX 675M, quest'ultima dovrebbe supportare tre monitor incluso quello integrato).
Collegando un monitor esterno tutto ok, ma se provo a configurare tre monitor (quello integrato del portatile + monitor Dell Ultrasharpda 24" + un vecchio LG che mi sembra sia da 20"), in qualunque modo cambi le impostazioni ho sempre al massimo due monitor abilitati.
Ad es.ora cliccando [tasto Windows su tastiera] + P ho optato per "second screen only" e risultano abilitati solo i due monitor esterni, quello integrato rimane spento.
Il Dell è attualmente collegato tramite mini DP (uscita monitor)-to-DP (uscita laptop), il moniotr LG tramite VGA(uscita moniotr)-to-Vga+adattore Hdmi + switch hdmi+cavo hdmi - to hdmi (uscita laptop)...se tolgo il switch hdmi non cambia nulla.
All'inizio pensavo fosse un problema del cavo DP o di qualche incompatibilità nell'affiancare un output hdmi a quello DP nello stesso pc ma non è così, visto che ora i due monitor, collegati uno via hdmi e uno via Display Port, sono accesi e funzionano (mentre quello del pc è spento).
Se opto invece per "Extend" o "duplicate" (sempre dopo aver premuto [tasto Win] + P) si accendono solo il monitor integrato e il Dell.
Stavo per acquistare uno sdoppiatore hdmi (1 input - 2 output) ma non so se risolverei...
@
thefilippob00 , tu intanto avevi risolto il problema?
Grazie intanto