collegare 2 ventole corsair nella mobo

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
254
Punteggio
113
buonasera a tutti,mi potete aiutare per favore?allora,ho preso 2 ventole corsair AF120-LED,ora visto che non ho lo sdoppiatore per collegarle tutte e due ad un'attacco sulla mobo,va bene se ne collego una su sys fan2 e l'altra su pwr fan????? a proposito ho una ga 970 ud3p rev2..un grazie in anticipo.

buonasera a tutti,mi potete aiutare per favore?allora,ho preso 2 ventole corsair AF120-LED,ora visto che non ho lo sdoppiatore per collegarle tutte e due ad un'attacco sulla mobo,va bene se ne collego una su sys fan2 e l'altra su pwr fan????? a proposito ho una ga 970 ud3p rev2..un grazie in anticipo.

Di solito quella si usa per monitorare la ventola dell'alimentatore nel caso in cui tu la voglia scollegare dall'alimentatore ed attaccarla lì.
Puoi usarla benissimo come uno slot della ventola
Puoi usare comunque la sys_fan 2 per le ventole
Non ci sono differenze sostanziali, sono soltanto "organizzativi" i nomi dati alle porte

Ok,allora come pensavo ne collego una su sys fan2 e l'altra su pwr fan,giusto?anche perche non mi sembra di vedere altre uscite a 3 pin sulla mobo..

Ok,allora come pensavo ne collego una su sys fan2 e l'altra su pwr fan,giusto?anche perche non mi sembra di vedere altre uscite a 3 pin sulla mobo..
Sìsì, in teoria quella a quella power dovresti collegare la ventola dell'alimentatore per monitorarla, ma non serve a molto, puoi benissimo mettergli una ventola normale al case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro