Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Grazie luka..!ho letto tutto attentamente ma.. nulla che possa aiutarmi purtroppo.se nn altro cmq. qndo dovrò rifare daccapo la rete avrò qualcosa per ricordarmi cm si fa ..sn talmente sbadata! =°) certo, anzi grazie dell'interessamento ..solo, dovresti dirmi che informazioni vuoi che ti dia e il percorso che devo fare per arrivarci perchè come detto: nn sn esperta di queste cose.. e altra cosa: mi fido di voi ma se posto il mio indirizzo ip o i dati del mio router c'è qlcuno che trovandoli x caso qui sul forum può usarli a suo vantaggio?chiedo scusa se ho detto una banalità ma ripeto: sn in questo mondo da talmente poco che nn conosco cosa è pericolos e cosa no. chiedo scusa e.. vi ringrazio ancora infinitamente per l'aiuto..!
Grazie luka..!
ho letto tutto attentamente ma.. nulla che possa aiutarmi purtroppo.
se nn altro cmq. qndo dovrò rifare daccapo la rete avrò qualcosa per ricordarmi cm si fa ..sn talmente sbadata! =°)
certo, anzi grazie dell'interessamento ..solo, dovresti dirmi che informazioni vuoi che ti dia e il percorso che devo fare per arrivarci perchè come detto: nn sn esperta di queste cose..
e altra cosa: mi fido di voi ma se posto il mio indirizzo ip o i dati del mio router c'è qlcuno che trovandoli x caso qui sul forum può usarli a suo vantaggio?
chiedo scusa se ho detto una banalità ma ripeto: sn in questo mondo da talmente poco che nn conosco cosa è pericolos e cosa no.
chiedo scusa e.. vi ringrazio ancora infinitamente per l'aiuto..!