Lorenzo Andreoli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve, ho acquistato da poco una parabola con relativo contratto Wadsl. Il problema consiste nel portare la connessione nell appartamento adiacente al mio. Premetto che NON ho un modem, perchè la parabola è provvista di 2 cavi ethernet che consentono di connettere direttamente il pc (forse nella parabola è gia incorporato un mini modem). il problema, come accennato, risiede nelle 2 uniche porte ethernet. Come potrei portare nell appartamento adiacente la connessione, possibilmente anche wifi?
Mi consigliate un hub,swich o access point?
RICAPITOLANDO: Ho l'antenna con sole 2 porte ethernet nel primo appartamento. Dovrei sacrificare una porta ethernet per collegare ad esso un (hub, switch,access point :grat:) situato nel secondo appartemento ed estendere cosi la rete. Ooook CONSIGLI?????
Mi consigliate un hub,swich o access point?
RICAPITOLANDO: Ho l'antenna con sole 2 porte ethernet nel primo appartamento. Dovrei sacrificare una porta ethernet per collegare ad esso un (hub, switch,access point :grat:) situato nel secondo appartemento ed estendere cosi la rete. Ooook CONSIGLI?????