PROBLEMA Collegamento Xonar U5 a impianto 5.1

Pubblicità

mape89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Sto cercando di collegare la mia Asus Xonar U5 a un impianto 5.1.
Il Subwoofer dell'impianto ha questi attacchi

33xfu2r.webp

Io l'ho collegato così

10xympg.webp

L'impianto ha le modalità "2.1", "5.1" e "6".
Con le modalità "2.1" e "6" non si sente nulla, mentre con la modalità "5.1" funzionano solo le due casse frontali (quelle collegate con la freccia più a sinistra in figura).
Posso aver sbagliato qualche collegamento?
Ovviamente la scheda è impostata per andare in 5.1 tramite il suo SW.

Per testare i collegamenti tra Subwoofer e casse, ho collegato il Subwoofer a una TV tramite AUX e le casse funzionano tutte in modalità "6" (con le altre modalità, nulla).

Help :look:

Ciao a tutti.
Sto cercando di collegare la mia Asus Xonar U5 a un impianto 5.1.
Il Subwoofer dell'impianto ha questi attacchi

Visualizza allegato 162466

Io l'ho collegato così

Visualizza allegato 162468

L'impianto ha le modalità "2.1", "5.1" e "6".
Con le modalità "2.1" e "6" non si sente nulla, mentre con la modalità "5.1" funzionano solo le due casse frontali (quelle collegate con la freccia più a sinistra in figura).
Posso aver sbagliato qualche collegamento?
Ovviamente la scheda è impostata per andare in 5.1 tramite il suo SW.

Per testare i collegamenti tra Subwoofer e casse, ho collegato il Subwoofer a una TV tramite AUX e le casse funzionano tutte in modalità "6" (con le altre modalità, nulla).

Help :look:
Mi sono perso ma non hai detto il nome dell impianto o sbaglio?

Cmq hai usato 3 jack to rca vero?
Inoltre hai usato un film abilitato al 5.1 ?

Mi sono perso ma non hai detto il nome dell impianto o sbaglio?

Cmq hai usato 3 jack to rca vero?
Inoltre hai usato un film abilitato al 5.1 ?

Come non detto, non stavo provando con un film 5.1, funziona tutto alla grande, ti ringrazio.

Comunque non ho specificato la marca dell'impianto perchè non appare da nessuna parte, penso sia una cosa di bassa qualità... Come posso fare a capirlo?

Come non detto, non stavo provando con un film 5.1, funziona tutto alla grande, ti ringrazio.

Comunque non ho specificato la marca dell'impianto perchè non appare da nessuna parte, penso sia una cosa di bassa qualità... Come posso fare a capirlo?
Beh da qualche parte sia serigrafato sulla parte retinica della cassa oppure sotto wuella parte o sotto la cassa.
Insomma anche un nome cinese ma solitamrnte ci sono.

Ps avevo capito subito che non avevi provato un film xD hai fatto i collegamenti giusti ma la musica va solo in stereo sono i film che hanno il 5.1 cmq felice che hai risolto

Beh da qualche parte sia serigrafato sulla parte retinica della cassa oppure sotto wuella parte o sotto la cassa.
Insomma anche un nome cinese ma solitamrnte ci sono.

Ps avevo capito subito che non avevi provato un film xD hai fatto i collegamenti giusti ma la musica va solo in stereo sono i film che hanno il 5.1 cmq felice che hai risolto

In effetti, da bravo ignorante, avevo provato con Spotify xD
Ho rigirato sia le casse sia il Subwoofer ma niente, non c'è scritto nulla. Non si riesce a capire dai materiali o altro? Giusto per sapere se devo vergognarmi ad averlo :asd:

In effetti, da bravo ignorante, avevo provato con Spotify xD
Ho rigirato sia le casse sia il Subwoofer ma niente, non c'è scritto nulla. Non si riesce a capire dai materiali o altro? Giusto per sapere se devo vergognarmi ad averlo :asd:
XD vergogna no ma se no ha scritto nulla e mi sembra strano non saprei che dirti.
Se hai una scatola magari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro