DOMANDA Collegamento video tra un pc fisso e il schermo di un pc portatile

Pubblicità

claudiu_voicu

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
25
Avevo questa interessante domanda
vorrei collegare un pc fisso tramite cavo hdmi a un pc portatile per vedere i giochi ecc. sullo schermo del portatile come nelle TV, e volevo sapere se era possibile collegare la scheda video con cavo hdmi al pc portatile e far si che la scheda video mandi le immagini al schermo del portatile come succede mettendo un pc fisso a un televisore
questo cambiamento lo vorrei fare perchè ho un schermo abbastanza vecchio e grande e mettendo il schermo del portatile potevo risparmiare molto più spazio e avere uno risoluzione più alta.
Grazie in anticipo!

Avevo questa interessante domanda
vorrei collegare un pc fisso tramite cavo hdmi a un pc portatile per vedere i giochi ecc. sullo schermo del portatile come nelle TV, e volevo sapere se era possibile collegare la scheda video con cavo hdmi al pc portatile e far si che la scheda video mandi le immagini al schermo del portatile come succede mettendo un pc fisso a un televisore
questo cambiamento lo vorrei fare perchè ho un schermo abbastanza vecchio e grande e mettendo il schermo del portatile potevo risparmiare molto più spazio e avere uno risoluzione più alta.
Grazie in anticipo!

purtroppo le porte hdmi dei portatili sono predisposte per mandare il segnale , e non per riceverlo come in questo caso.

Se per un motivo ad esempio si è rotto lo schermo del portatile oppure vuoi utilizzare il portatile collegato ad una tv più grande puoi usare l'hdmi , ma non puoi l'inverso .

Però ho sentito che ci sono alcuni portatili con queste features , che modello è il tuo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro