RISOLTO Collegamento ventole argb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phil De Lux

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
42
Salve a tutti , secondo voi, è normale che queste ventole a rgb della nzxt si comportino così? Le ho collegate nel loro corrispettivo connettore della scheda madre e in serie tra di loro.

Premetto che al momento il pc è senza cpu e gpu … !!!!! Non so se Sia per quello ..

Descrivo quello che fanno:

Led singolo in alto a destra, dopo circa 4 secondi sfarfallano di tutti i colori Per 3 secondi e poi torna il led bianco come da foto per poi ripetersi all’infinito… la domanda è, il cablaggio è giusto o ho sbagliato qualcosa ?

Il connettore sulla mia scheda madre msi si chiama jraimbow ed ha 3 pin
image.jpg

Salve a tutti , secondo voi, è normale che queste ventole a rgb della nzxt si comportino così? Le ho collegate nel loro corrispettivo connettore della scheda madre e in serie tra di loro.

Premetto che al momento il pc è senza cpu e gpu … !!!!! Non so se Sia per quello ..

Descrivo quello che fanno:

Led singolo in alto a destra, dopo circa 4 secondi sfarfallano di tutti i colori Per 3 secondi e poi torna il led bianco come da foto per poi ripetersi all’infinito… la domanda è, il cablaggio è giusto o ho sbagliato qualcosa ?

Il connettore sulla mia scheda madre msi si chiama jraimbow ed ha 3 pin
Visualizza allegato 433330
Senza CPU la scheda madre non puo' funzionare a dovere. Aspetta di aver montato tutto prima si giudicare.

grazie per la partecipazione,

ho sollevato dubbi troppo in fretta,
Semmai a qualcuno interessasse vi scrivo come ho risolto,

In pratica la pompa dell’aio fornisce un attacco maschio dove inserire quello che proviene dalle due ventole ed il gioco è fatto.

Senza cpu risultano bianche fisse e della stessa intensità

• Mi piace
Reazioni: BAT
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro