DOMANDA Collegamento ventole argb

Pubblicità

dany9107

Utente Èlite
Reazioni
858
Punteggio
118
Salve dovrei acquistare una ventola argb da mettere sul posteriore in espulsione nel mio case h500p, avevo visto le varie corsair ll o masterfan mf140r. La mia domanda è come controllare gli rgb? Quale controller dovrei acquistare? E meglio ancora posso collegare la ventola all'uscita jled della mia MSI z270 gaming pro carbon? Grazie.

I controller variano da casa a casa se prendi ventole corsair il controller corsair per esempio

La z270 gaming pro carbon ha msi mystic light se la ventola è compatibile puoi collegarla lì

I controller variano da casa a casa se prendi ventole corsair il controller corsair per esempio

La z270 gaming pro carbon ha msi mystic light se la ventola è compatibile puoi collegarla lì
Sicuro sia compatibile con mystic light perché io i led della mb li controllo da MSI gaming app non c'è nelle utility mystic light. Se provo a scaricare mystic light non mi trova la scheda madre, i led presenti sulla scheda madre e per esempio una striscia led collegata alla porta rgb della mb li vedo da gaming app. Può andare bene lo stesso?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro