Collegamento ventola ARGB

Pubblicità

MikeITA_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho un problema: ho assemblato il mio primo pc da gaming il problema è che ho collegato tutti i cavi e mi resta la ventola del case che penso sia Argb non collegata come devo fare? Non so cosa fare vi chiedo aiuto per favore 😪

Ciao, intanto la sfera di cristallo non ce l'abbiamo, e non siamo lì. Quindi, gentilmente, elenca tutte le componenti con marca e modello.
cpu
scheda madre
ram
dissipatore
alimentatore
case

Più sei preciso e più aiuto puoi ricevere!

Ciao, intanto la sfera di cristallo non ce l'abbiamo, e non siamo lì. Quindi, gentilmente, elenca tutte le componenti con marca e modello.
cpu
scheda madre
ram
dissipatore
alimentatore
case

Più sei preciso e più aiuto puoi ricevere!
Cpu: Intel i5 10600kf
Scheda madre:msi z490 edge WiFi
16 gb ram ddr4 3600
Dissipatore ad aria: cooler master
Alimentatore: cooler master mwe700
Case:mars gaming mc-x7
Scheda video: gtx 1650 ventus msi

e lo hai appena assemblato? ahia! non ci siamo, hai preso una cpu vecchia di 3 generazioni, scheda video non vecchia, ma di più!

btw, quale ventola non hai collegato? teoricamente hai bisogno di un hub per ARGB ( se usi gli argb ) e per le ventole. Quasi mai si riescono a collegare tutte le ventole e luci direttamente alla mobo

"Illuminazione ARGB con 12 spettacolari modalità, completamente sincronizzate sulla parte anteriore e sulla ventola posteriore da 120 mm inclusa"
Mi sa che la devi collegare a qualche scheda sul davanti che gestisce anche la striscia anteriore. Dovrebbe quindi avere 2 cavi, uno di la e l'altro è quello della ventola in se quindi ha l'attacco per un cha_fan/sys_fan sulla mobo.

e lo hai appena assemblato? ahia! non ci siamo, hai preso una cpu vecchia di 3 generazioni, scheda video non vecchia, ma di più!

btw, quale ventola non hai collegato? teoricamente hai bisogno di un hub per ARGB ( se usi gli argb ) e per le ventole. Quasi mai si riescono a collegare tutte le ventole e luci direttamente alla mobo
Quindi mi serve solo un hub? Nel caso sapresti quale dovrei comprare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non ho collegato la ventola del case che in teoria è Argb

Ultima modifica:
"Illuminazione ARGB con 12 spettacolari modalità, completamente sincronizzate sulla parte anteriore e sulla ventola posteriore da 120 mm inclusa"
Mi sa che la devi collegare a qualche scheda sul davanti che gestisce anche la striscia anteriore. Dovrebbe quindi avere 2 cavi, uno di la e l'altro è quello della ventola in se quindi ha l'attacco per un cha_fan/sys_fan sulla mobo.
Non ti sei fatto capire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro