RISOLTO Collegamento vecchia gpu

Pubblicità

il sognatore Jones

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
56
Buongiorno ragazzi!
Devo collegare la gpu ma la mia ha l’attacco vecchio e non trovo i cavi compatibili. Come dovrebbero essere?
Visualizza allegato 478714
Visualizza allegato 478712

Nella confezione c’è quello con scritto 600W che ha i due maschi identici a quello che c’è sull’alimentatore ma quello è per le gpu recenti. Poi ce ne sono altri. In sintesi dovrei fare una combo con più cavi e usare un’altra porta?

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi!
Devo collegare la gpu ma la mia ha l’attacco vecchio e non trovo i cavi compatibili. Come dovrebbero essere?
Visualizza allegato 478714
Visualizza allegato 478712

Nella confezione c’è quello con scritto 600W che ha i due maschi identici a quello che c’è sull’alimentatore ma quello è per le gpu recenti. Poi ce ne sono altri. In sintesi dovrei fare una combo con più cavi e usare un’altra porta?
Sono normali attacchi 8 pin, dovresti avere dalla psu o 2 cavi diretti o un cavo ad y e nello specifico uno dei 2 è 6+2 perciò ne colleghi uno da 8 e l'altro solo 6

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Sono normali attacchi 8 pin, dovresti avere dalla psu o 2 cavi diretti o un cavo ad y e nello specifico uno dei 2 è 6+2 perciò ne colleghi uno da 8 e l'altro solo 6

Ah sorry visto ora il mess sotto spoiler, comunque devi collegare il cavo con dicitura PCIE dalla parte della psu e dovresti avere in dotazione il cavo a y da 8pin se non c'è lhai ne metti 2 singoli che partono sempre da PCIE e finiscono col 8pin e ce ne dovrebbe essere uno 6+2pin

Se non trovi i cavi ho brutte notizie per te e per il tuo ali.
Di cavi nella confezione ce ne sono di tutti i tipi solo che non ho capito dove attaccarli all’ali
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah sorry visto ora il mess sotto spoiler, comunque devi collegare il cavo con dicitura PCIE dalla parte della psu e dovresti avere in dotazione il cavo a y da 8pin se non c'è lhai ne metti 2 singoli che partono sempre da PCIE e finiscono col 8pin e ce ne dovrebbe essere uno 6+2pin

Grazie mille Jeriko. Appena torno a casa provo. Quindi devo attaccarli dove c’è scritto cpu/pcie?

Come leggi direttamente sull'ali, tutti gli 8pin possono essere utilizzati indifferentemente per collegare i cavi che poi andranno alle schede video o alla cpu.

Le differenze son solo dall'altro capo: 6+2pin per le schede video, 4+4 per la cpu.

Pubblicità
Pubblicità