Collegamento TV Smart a Impianto HiFi del 1998

Majorzz90

Nuovo Utente
61
1
Ciao a tutti.
Se volessi collegare le mie cuffie da 38 ohm di impedenza dall'uscita della mia smart TV, per poterle usare per ascoltare e vedere i miei concerti, come potrei fare?

Tengo molto che la qualità audio sia alta .
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,564
14,071
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao a tutti.
Se volessi collegare le mie cuffie da 38 ohm di impedenza dall'uscita della mia smart TV, per poterle usare per ascoltare e vedere i miei concerti, come potrei fare?

Tengo molto che la qualità audio sia alta .
Apri una discussione tua altrimenti solo chi ha partecipato a questa ti potrà dare supporto... e riuppare discussioni vecchie è vietato dal regolamento
 

Gabri Fonta

Nuovo Utente
67
0
Le uscite verso gli altoparlanti sono quelle in basso a destra nella foto a cui puoi collegare solo altoparlanti in uscita. Gli ingressi sono sopra nella foto. Ci sono vari ingressi VCR IN, VDP IN, External IN e Phono. Devi collegare le uscite del DAC in RCA agli ingressi RCA External IN
Ciao chiedo una cosa pure io dato che ho lo stesso stereo hifi..
io le casse le lascio collegate all’ amplificatore con i suoi cavetti Rossi e nero, ma l’ingresso audio dove è? Sono i due RCA in basso a destra che collegherò alla TV tramite jack ?? O utilizzo l’ingresso Phono ?
Non ci salto fuori
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 5
  • image.jpg
    image.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,445
5,285
Ciao chiedo una cosa pure io dato che ho lo stesso stereo hifi..
io le casse le lascio collegate all’ amplificatore con i suoi cavetti Rossi e nero, ma l’ingresso audio dove è? Sono i due RCA in basso a destra che collegherò alla TV tramite jack ??
nel tuo caso, gli ingressi audio PHONO e DCC-IN sono sul tuner. Prova prima a connettere su Phono, se e' troppo sensibile e distorce connetti su DCC-IN. Ovviamente dovrai scegliere la sorgente di ingresso col pulsante EXT Selectors posto sul frontale
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabri Fonta

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili