collegamento tv-pc

Pubblicità

mark7065

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Problemino, Ho una scheda grafica Nvidia Geforce 9600 GSO con queste caratteristiche
Processori sequenziali 96, Clock core (MHz) 550, Clock shader (MHz) 1375, Clock memoria (MHz) 800, Quantità memoria 384MB, Interfaccia di memoria 192-bit, Banda di memoria (GB/s) 38.4, Fill Rate texture (miliardi/s.) 26.4
Uscite: Ho libera una s.video e una dvi.

Televisione:
Input & Output HDMI 4
USB 2
Component (Y/Pb/Pr) 1
Composito (AV) 1
Uscita Audio (Mini Jack) No
Uscita audio digitale (ottica) 1
DVI Audio In (Mini Jack) 1 (uso comune per PC audio IN)
Ethernet (LAN) 1
CI Slot 1
(CI Plus) Scart 1
Cuffie 1
PC Audio In (Mini Jack) 1
PC In (D-sub) 1
RF In 1
RS232C (AV CONTROL) No

Come posso collegarli? dvi-hdmi? pensate sia la soluzione migliore? QUello che ci devo fare è perlopiù guardare i film.
E' meglio secondo voi vederli direttamente dalla chiavetta usb?
Grazie della risposta

Ultima modifica:
Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi? volevo chiedere anche...se attacco pc-tv con dvi-hdmi devo mettere un cavo per l'audio? ho notato che la chiavetta usb attaccata direttamente alla tv l'audio viene fuori sincrono di circa mezzo secondo. quale potrebbe essere il problema? a questo punto è meglio utlizzare veramente il pc oppure il mio lettore dvd che però anceh se è collegato con hdmi non riesce a supportare il formato full hd ma upscala.

Hai provato a collegarli via ethernet? Io col mio hd multimediale faccio così e mi vedo direttamente i film dal pc sulla televisione.
Io non ho la porta ethernet sulla mia tele ma immagino che sia la stessa cosa.

Beh è una possibilità. il discorso è che vorrei il massimo della qualità e non so se l'eterneth me la può dare.
La distanza del pc è 3 mt.

Soluzioni sarebbero:
1) dvi-hdmi Pro: costo basso
Contro: filo che non potrò utilizzare su altre applicazioni e mi sa che ci vogli anceh un cavo per l'audio giusto?

2) adattatore dvi-hdmi + cavo hdmi-hdmi
Pro: filo hdmi riutilizzabile
Contro: Perdità di qualità in funzione dell'adattatore (non ne sono sicuro) e costo elevato. inoltre serve anche qui cavo audio?

3) chiavetta usb diretta alla tv
PRo: costo pari a zero
Contro: non so se la qualità e peggiore rispetto al collevamento con il pc e non so se riesco a vedere tutte le estensioni dei file.

4) eterneth non ho la minima idea ma il costo qui è bassissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro