ciao a tutti, vorrei chiedere se avete qualche consiglio su come migliorare il collegamento tra i tre pezzi:
samsung 46D8000 acqiustato nel 2012;
lettore bluray philips BDP3280, acquistato nel 2012;
amplificatore pioneer A-301 acquistato nel 1994 (quindi solo digitale);
ho collegato il lettore al TV con cavo HDMI 3D (credo sia da 1,5), ed il lettore BD all'amplificatore con cavo RCA (credo si dica così, scusate per l'ignoranza!:grat:).
ora, il problema è che se vedo diversi DVD musicali noto un disassamento/disallineamento tra audio e video, a volte lieve, a volte più marcato, in più, sempre col DVD su, devo azzerare l'audio della TV (e quindi ascoltare solo dalle casse), perchè si sentono disallineati.
come posso fare? c'è la possibilità di mettere un convertitore analogico/digitale da qualche parte?
grazie per l'aiuto che vorrete darmi! :sisi::sisi::sisi:
nick
samsung 46D8000 acqiustato nel 2012;
lettore bluray philips BDP3280, acquistato nel 2012;
amplificatore pioneer A-301 acquistato nel 1994 (quindi solo digitale);
ho collegato il lettore al TV con cavo HDMI 3D (credo sia da 1,5), ed il lettore BD all'amplificatore con cavo RCA (credo si dica così, scusate per l'ignoranza!:grat:).
ora, il problema è che se vedo diversi DVD musicali noto un disassamento/disallineamento tra audio e video, a volte lieve, a volte più marcato, in più, sempre col DVD su, devo azzerare l'audio della TV (e quindi ascoltare solo dalle casse), perchè si sentono disallineati.
come posso fare? c'è la possibilità di mettere un convertitore analogico/digitale da qualche parte?
grazie per l'aiuto che vorrete darmi! :sisi::sisi::sisi:
nick