Collegamento subwoofer...come?

Pubblicità

Guybrush79

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
48
Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione scusandomi se sarà molto banele e stupida ai più esperti. Mi hanno regalato un sintoamplificatore che ho già provveduto a metterlo in compagnia dei miei dispositivi audio/video. Ho un buon kit di casse ma al momento mi manca il subwoofer che vorrei prendere più avanti. Quindi..per accontentarmi volevo utilizzare quello del mio precedente kit 5.1 della Panasonic. Il problema è che essendo un po' ignorante in materia vedo che dal subwoofer partono i due cavetti "dx/sx" per intenderci il rosso e il nero anche se li sono azzurrino e bianco e terminano con i due classici fili spelati. A suo tempo andavano dentro ad un lettore dvd (kit 5.1). Ora però per inserirlo nel sintoamplificatore ho un problema. Che non ci sono più gli ingressi da inserire i due fili, ma un jack unico.
Come posso fare quindi per sfruttare ancora per qualche tempo questo subwoofer? Tanto non ho grosse pretese visto che il tutto è in una stanza non tanto grande.

Vi do un link preso a caso del retro del mio ampli.

Grazie, Buona Serata!

Risultato della ricerca immagini di Google per http://avforum.no/forum/attachments/receivere-forsterkere/67965d1280170548-yamaha-rx-v367-effektforsterker-rearlrg.jpg

dove c'e scritto subwoofer ? e c'e la presa rca? anche se credo quel canale non e amplificato avra giusto un pre....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro