DOMANDA Collegamento Soundbar Samsung HW-J450

Pubblicità

Blacks2042

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Siccome ho appena acquistato la Soundbar in oggetto, volevo avere qualche info a riguardo su come sia meglio collegarla.
Avendo una tv che supporta il sound share, potrei utilizzare quella connessione in modo da non avere fili in giro.

Secondo voi, è meglio collegarla in questo modo oppure tramite cavo HDMI o cavo ottico?

Inoltre, se usassi il sound share e volessi in caso utilizzare la soundbar per ascoltare la musica tramite telefono con il bluetooth, può creare qualche conflitto?

Ringrazio in anticipo :)

In genere la migliore qualita' audio si ha con il HDMI, ma ti basta provare.
Non dovresti avere nessun problema nel selezionare la fonte usando il suo telecomando.

Ciao a tutti,
Siccome ho appena acquistato la Soundbar in oggetto, volevo avere qualche info a riguardo su come sia meglio collegarla.
Avendo una tv che supporta il sound share, potrei utilizzare quella connessione in modo da non avere fili in giro.

Secondo voi, è meglio collegarla in questo modo oppure tramite cavo HDMI o cavo ottico?

Inoltre, se usassi il sound share e volessi in caso utilizzare la soundbar per ascoltare la musica tramite telefono con il bluetooth, può creare qualche conflitto?

Ringrazio in anticipo :)

1) sappi che con lo soundshare non avrai la qualità di un cavo ottico (come con le cuffie e tutto il resto), ma se no vuoi avere fili in giro va bene per una soundbar del genere;

2) è molto meglio un cavo ottico, il cavo hdmi trasmette come se tu stessi usando il cavo aux perché principalmente l'hdmi è un cavo video, la parte audio è in secondo piano; invece il cavo ottico funziona a impulsi di luce e serve solo per l'audio;

3)il soundshare non crea conflitti se non cerchi di utilizzare sia il cell che la tv perché in tal caso quello che accendi successivamente non si attaccherà alla soundbar.

Spero di esserti stato utile

Grazie ad entrambe.

schetty mi hai dato una brutta notizia :utonto:
Iio per ora mi sono collegato con HDMI usando l' ANYNET+ della samsung tramite l' uscita HDMI ARC della tv che è sempre Samsung.
Farò un tentativo per sentire le differenze.

1) ... il cavo hdmi trasmette come se tu stessi usando il cavo aux perché principalmente l'hdmi è un cavo video ...
Scusa? Il HDMI e' un cavo digitale ad alta definizione, trasmette audio digitale fino a 8 canali, 24 bits, 192 KHz. La limitazione e' solo nella sorgente. Non per nulla e' il connettore standard di tutte le apparecchiature moderne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro