Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adattatore da DVI-D a VGA.Devo collegare una RX 460 con uscita DVI-D ad un vecchi monitor con la sola entrata VGA: qual è il modo migliore per collegarli? Al momento ho solo un cavo vga.
Adattatore da DVI-D a VGA.
Allora mi sa che quello che avevo usato io era da DVI-I a VGA :boh: Cmq funzionava...ti serve un adattatore attivo da dp a vga
da dvi-d non funzionerà ;)
un pò incasinato questo discorso :asd:bel problema. Ho provato a collegare la scheda video tramite cavo hdmi alla relativa presa presente su un piccolo monitor tv che ha un entrata pc (VGA) e due hdmi, ma non dava alcun segnale: sapete se è normale? cioè, se questi monitor tv prendono il segnale di una scheda video solo se collegata alla presa pc (VGA) e non anche alle hdmi riservate magari solo per i flussi tv?
un pò incasinato questo discorso :asd:
hai impostato la sorgente correttamente?dal pannello di controllo della scheda video è rilevato un monitor collegato?
hai provato a cambiare anche cavo HDMI???Ho trovato un monitor TV, vecchiotto, che ha 2 entrate HDMI, ed un entrata PC (che è la VGA). Collegando la scheda video all'hdmi, il monitor non rileva la fonte video
Sul monitor TV ho switchato tra le sorgenti, selezionando la HDMI, ma nulla. Pe ril pannello della scheda non saprei, non ho la possibilità di verificare, visto che sul monitor non mi appare nulla
p.s. la scheda video funziona correttamente, provata su altro monitor tramite dvi
ovvio! deve funzionare per forza anche se non è sorgente TV. sempre di un ingresso video si tratta.è il cavo in dotazione al decoder sky....quindi dite che dovrebbe funzionare anche nella HDMI del monitor tv, la cui entrata non è dedicata solo alla TV ma a qualunque fonte e quindi un pc non va collegato solo all'entrata PC del monitor?
nelle impostazioni del TV c'è la possibilità cambiare nome/tipo della sorgente HDMI in PC o qualcosa del genere.ok, quindi è l'unica soluzione, usare uno dei due monitor tv con l'HDMI: come devo "provare a cambiare nome dell'ingresso HDMI"?