Collegamento rtx 4070 ti su unico cavo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacopo_93

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
55
Salve a tutti!
Ho una RTX 4070ti della gigabyte (giusto per completezza,immagino che siano tutte uguali). L'ho collegata ad un singolo cavo che parte dal psu e ho poi utilizzato l'adattatore che viene dato in dotazione (ho visto che quel cavo dato in dotazione ha un attacco particolare sopra i pin, quindi penso vada utilizzato a prescindere?) (allego foto dei cavi per far capire meglio).

La domanda è ovviamente: va bene cosi oppure è consigliato (o necessario) utilizzare due diversi cavi?

Per PSU ho un Seasonic FOCUS GX-850 80plus gold

Grazie mille per il supporto!

photo_2023-05-08_14-57-31.jpg

Ciao. Visto che li hai utilizza due connettori di due linee diverse così ripartisci il carico

Si penso che lo farò a prescindere!
Ma il connettore nvidia va utilizzato a prescindere, giusto? perche appunto vedo un attacco strano sopra i pin

Si penso che lo farò a prescindere!
Ma il connettore nvidia va utilizzato a prescindere, giusto? perche appunto vedo un attacco strano sopra i pin
Si per forza. Ha il nuovo connettore 12VHPWR dello standard PCI-e 3.0

Buonasera a tutti, premetto che non sono esperto e sono alle prime armi, sto aiutando mio figlio ad assemblare un PC tutto riuscito bene, tranne che la scheda video geforsce rtx 4070 ti, che non capisco come va montato il cavo, il cavo in dotazione ha un attacco da un lato che va montato sulla scheda video, e poi si divide in due connettori che non so dove vanno messi sullalimentatore, e non so se vanno messi tutti e due grazie

Salve a tutti!
Ho una RTX 4070ti della gigabyte (giusto per completezza,immagino che siano tutte uguali). L'ho collegata ad un singolo cavo che parte dal psu e ho poi utilizzato l'adattatore che viene dato in dotazione (ho visto che quel cavo dato in dotazione ha un attacco particolare sopra i pin, quindi penso vada utilizzato a prescindere?) (allego foto dei cavi per far capire meglio).

La domanda è ovviamente: va bene cosi oppure è consigliato (o necessario) utilizzare due diversi cavi?

Per PSU ho un Seasonic FOCUS GX-850 80plus gold

Grazie mille per il supporto!

questo collegamento va anche bene, ma se hai la possibilità di usare un connettore per ogni collegamento male non gli fai anzi...usando i due connettori, diciamo che "soffre" meno il cavo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro